Davvero, 8/10 dopo quasi 40 voti? Stavo guardando lo stesso film, o forse è quello che un pubblico americano trova divertente. <br/> <br/> Lo vedo definito come una commedia romantica d'azione. <br/> <br/> Come commedia, era a malapena divertente. Forse ridicolo, ma nemmeno divertente. <br/> <br/> Come storia d'amore, dai. Anziani?! Romantico? Come azione C'è stata una scena interessante in cui Bruce volerà fuori da un'auto in movimento per sparare su un'altra auto in movimento, e oltre a questo è stato bang bang bang, pistole e fiamme. Azione zoppa. <br/> <br/> Se vuoi sprecare due ore, guarda il rosso. Se sei facilmente intrattenuto, guarda Red. Se sei come la maggior parte dei recensori, guarda Red. Se ti piace qualcosa con una piccola sostanza, non preoccuparti. <br/> <br/> Do davvero credito a IMDb rating. I primi minuti di questo film sono beatamente fuorvianti. A questo punto potresti essere perdonato per aver pensato che questo film sarebbe stato un altro Insonni a Seattle. Ma poi tre ragazzi in costumi di costumi di sicurezza della patria portano il piombo nelle attrezzature e negli arredi della casa di Bruce Willis. La prossima cosa che vedrai è Willis che lancia una manciata di munizioni in una padella e la lascia su un fornello ruggente. Dopo che tutto diventa caldo e disordinato come un carico più ragazzi danno alla casa un restyling di piombo. Lì dopo, l'azione non si ferma mai. La trama si muove rapidamente e gira angoli retti dappertutto. Ed è divertente È una risatina infinita anche se la violenza è piacevolmente grafica. Belle interpretazioni cameo di Ernest Borgnine e Richard Dreyfuss - sempre un buon valore. Karl Urban suona l'acciaio freddo - è stato avvincente in The Bourne Supremacy come Kiril l'assassino di Treadstone russo - e agisce bene. È concentrato, intelligente e pericoloso. È un ragazzo da guardare. Willis è come sempre Willis, clinica, eccentrica, ecc sempre guardabile. Grande azione e punizione fisica. Marie Louise-Parker, la civile e l'interesse amoroso di Willis sembravano abituarsi a sparare troppo facilmente. So che non potrei mai abituarmici come civile. A parte questo, ha avuto la mia simpatia. Helen Mirren e Brian Cox, coraggiose prestazioni di qualità. John Malkovich però è stato ineguagliabile. Il suo personaggio, ex CIA e un po 'sconvolto da anni di acidità e paranoia, mi ha fatto ridere. Un attore che spesso interpreta la malevolenza - e nessuno lo fa meglio - interpretando un pazzo quasi omicida che è così paranoico che crede che tutti siano fuori per prenderlo …. e lo sono! Eppure è anche un assassino spietato.Non lo so, mi ha fatto solo ridere per tutto il tempo. Una grande prestazione come il personaggio dei Muppet & quot; Animal & quot; in forma umana. Buon film, tante risate, azione e distruzione. Non è un'esperienza cerebrale, ma non è quello che ho visto. L'ho guardato per divertimento - ed è stato! Se sei come me e hai genitori che pensano che tutti questi film in questi giorni non siano altro che affetti speciali e battute banali, questo film è un vincitore. La commedia e l'azione in questo film continuano a venire e ti fanno venire voglia di saltare il bagno e tenerlo fino a quando non è finita. <br/> <br/> Il cast è quasi imbattibile con nomi come Freeman, Willis, Mirren e Malkovich. Offre un'opportunità unica per portare i genitori a un film che piacerà a tutti. <br/> <br/> Uno dei migliori aspetti di questo film è che dà alle giovani generazioni la possibilità di vedere grandi attori che agiscono in modo grandioso rispetto alla moderna tendenza al riso in scatola e "bel ragazzo"; tipi duri. Dopo Alan Moore e Glenn Morrison, penso che Warren Ellis sia il mio scrittore preferito di fumetti; e anche se la sua fama è stata stabilita da serie formali (come Transmetropolitan, Planetary e Hellblazer), penso che la sua enorme ingenuità narrativa sia meglio mostrata nella miniserie che ha scritto per case editrici indipendenti (o "semi-indipendenti") .Come mi è piaciuto il suo periodo bizzarro come scrittore di Ultimate Fantastic Four, personalmente preferisco i piaceri esuberanti e l'immaginazione traboccante di Global Frequency, Desolation Jones e Ocean. Avendo detto tutto ciò, devo ammettere che non ho mai trovato il suo mini -serie Red per essere particolarmente eccezionale,quindi non avevo grandi aspettative per il suo adattamento cinematografico.Tuttavia, mi è piacevolmente sorpreso il film Red più che il fumetto, grazie alla divertente sceneggiatura di Jon ed Erich Hoeber e alla solida direzione di Robert Schwentke. In sintesi, ho colto una piacevole sorpresa con questo film. <br/> <br/> Le differenze tra il fumetto e il film non consistono solo nell'introduzione di nuovi personaggi e cattivi, ma anche in un cambiamento essenziale del tono della storia. Il romanzo grafico Red è un l'esame crudele e violento del "prezzo della libertà" e lo scempio che provoca nell'animo di coloro che accettano di commettere atrocità per proteggere gli interessi di un paese. Al contrario, il film Rosso racconta una luce e una dinamica storia, che è piena di umorismo, ma senza trascurare la suspense e le emozioni dei personaggi. La sua premessa di base è simile al recente The Losers o, per il caso, a molti altri film sugli agenti segreti traditi dal governo, come come agente segreto, The Bourne Identity, Salt e Mission Impossible III. <br/> <br/> Il punto è che la storia potrebbe non essere molto originale, ma ciò è compensato dalla sua ingegnosa esecuzione, dalle solide performance e dai personaggi interessanti , le cui interazioni reciprocamente organizzano il film e svegliano il nostro interesse nei loro destini. In altre parole, anche se Red è un film d'azione, i suoi momenti migliori non sono le acrobazie o gli shootout (che sono comunque molto buoni), ma il drammatico momenti tra i personaggi principali, o l'incontro con un amore del passato, o le piccole rivelazioni che suggeriscono il peso che i personaggi portano nelle loro coscienze. <br/> <br/> Bruce Willis fa un lavoro competente nelle scene d'azione come come in quelli drammatici. Mi è piaciuta anche la performance di Mary Louise Parker come interesse amoroso del personaggio di Willis. Comunque, penso che Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich portino le migliori interpretazioni, non solo perché fanno diventare i loro personaggi lo spettatore, ma anche per i loro gesti sottili che rivelano la complessità della storia personale dai loro personaggi senza parole. E penso che anche Karl Urban sia solido come il cattivo; il suo personaggio qui è molto simile a quello che ha interpretato in The Bourne Supremacy, ma in Red, porta il suo personaggio in qualcosa che lo rende diverso. Penso che Urban sia un attore molto sottovalutato, ma non sarei sorpreso se vedessimo lui nella & quot; A-list & quot; da Hollywood pochi anni dopo, perché sicuramente se lo meriterebbe. <br/> <br/> In conclusione, Red potrebbe non essere un film eccellente, ma l'ho trovato molto divertente, quindi lo raccomando.Oh, e Devo fare un avvertimento ai fan di Ellis: la violenza in Red è ciò che ci aspetteremmo in un film PG-13, quindi non devi aspettarti i famosi head-shots o il modo creativo di uccidere i nemici dal fumetto . Personalmente, non avevo bisogno della presenza di violenza o violenza nel film, perché la sceneggiatura, le performance e la regia erano più che sufficienti per lasciarmi soddisfatto. Ottobre 2010. Se i film sui social network e sui miscugli sono ciò che passa per & quot; Un'esperienza veramente cinematografica & quot; oggigiorno, immagino che potresti contare su di me. Cioè, fino a quando ho notato che un film che non avevo mai visto nessun trailer, e pieno di stelle, chiamato RED era fuori. Accolto facilmente prima di leggere qualcosa sulla sua trama, sono andato a vederlo. Quell'orologio cieco di cui sono decisamente orgoglioso! RED è un cliché in termini di storia: un agente in pensione ha la sua casa distrutta da un'agenzia segreta e diventa il prossimo stato, raccogliendo alcuni amici lungo la strada in un'avventura d'azione fuori dal comune. Ma come un cliché, RED è anche divertente. Abbiamo Morgan Freeman, Bruce Willis (nel ruolo del duro come al solito), il pulcino di Weeds, Helen Mirren - sono tutti fantastici. C'è un sacco di azione esagerata che è divertente, è divertente, e nel complesso è un film divertente se tutto quello che chiedi è solo un puro divertimento per l'evasione. <br/> <br/> Alla fine, RED non è assolutamente un'arte o il materiale Oscar, ma è uno dei film più divertenti del 2010 e consigliato per puro divertimento!
Giomart replied
374 weeks ago